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Salesforce Marketing Cloud
Salesforce CRM è uno strumento prezioso per le aziende moderne che hanno bisogno di gestire al meglio le relazioni con i clienti e di ottimizzare la loro customer experience. Scopri come utilizzarlo per gestire al meglio la relazione con i clienti e creare campagne e-mail di grande impatto.

Finanziabile

Professionalizzante

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Salesforce CRM è uno strumento prezioso per le aziende moderne che hanno bisogno di gestire al meglio le relazioni con i clienti e di ottimizzare la loro customer experience. Scopri come utilizzarlo per gestire al meglio la relazione con i clienti e creare campagne e-mail di grande impatto.

Cos’è:

Questo corso è stato meticolosamente realizzato per fornire una conoscenza completa di Salesforce Marketing Cloud, coprendo tutti gli aspetti, dalle basi ai concetti avanzati. Durante il corso, acquisirai le competenze necessarie per configurare efficacemente Marketing Cloud, acquisendo esperienza nella sezione di Amministrazione per la gestione del lato marketing.

Obiettivi e Moduli:

Competenze di marketing digitale
Questo modulo offre un' analisi completa dei principi fondamentali del marketing digitale, tra cui l'email marketing, il customer journey e la prevenzione dello spam. L'obiettivo di questo corso è fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per eccellere come digital marketer. Forniremo indicazioni pratiche sulle tecniche di marketing digitale contemporanee, come l'utilizzo delle email e la generazione di contenuti. Inoltre, potrai acquisire un'idea del significato del tone of voice e della sua efficace applicazione all'interno di una strategia marketing.
Salesforce CRM
Si mostrerà come utilizzare Salesforce, le aree da cui è costituito e come utilizzarlo al meglio. Il CRM di Salesforce consente infatti alle aziende di creare campagne, tracciare i contatti e interagire con i clienti attraverso una serie di canali. Analizzeremo le sue potenti funzionalità di analisi e reporting, consentendo agli amministratori di ottenere approfondimenti sui dati dei clienti, di tenere traccia del loro coinvolgimento e di generare report dettagliati.

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Caratteristiche

Finanziato

In costante aggiornamento

Dal Lunedì al Venerdì

Hai bisogno di:

Un pc

Una buona connessione ad internet

Questo corso è per te se:

Ami affrontare le sfide

Possiedi forti capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra

Hai un' attitudine al problem solving

Domande? Scrivici su whatsapp

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Online Virtual Classroom

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Questo corso è stato meticolosamente realizzato per fornire una conoscenza completa di Salesforce Marketing Cloud, coprendo tutti gli aspetti, dalle basi ai concetti avanzati. Durante il corso, acquisirai le competenze necessarie per configurare efficacemente Marketing Cloud, acquisendo esperienza nella sezione di Amministrazione per la gestione del lato marketing.

Obiettivi e Moduli:

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Questo modulo offre un' analisi completa dei principi fondamentali del marketing digitale, tra cui l'email marketing, il customer journey e la prevenzione dello spam. L'obiettivo di questo corso è fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per eccellere come digital marketer. Forniremo indicazioni pratiche sulle tecniche di marketing digitale contemporanee, come l'utilizzo delle email e la generazione di contenuti. Inoltre, potrai acquisire un'idea del significato del tone of voice e della sua efficace applicazione all'interno di una strategia marketing.
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Si mostrerà come utilizzare Salesforce, le aree da cui è costituito e come utilizzarlo al meglio. Il CRM di Salesforce consente infatti alle aziende di creare campagne, tracciare i contatti e interagire con i clienti attraverso una serie di canali. Analizzeremo le sue potenti funzionalità di analisi e reporting, consentendo agli amministratori di ottenere approfondimenti sui dati dei clienti, di tenere traccia del loro coinvolgimento e di generare report dettagliati.

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